Reclamo N° 60441
Khaled
29 Agosto 2017
Buonasera. 29 agosto 2017
Il giorno 28 agosto (ieri) avevo un volo dal Cairo per Milano con scalo a Roma, alle ore 16.15, numero del volo AZ 897, con arrivo a Roma Fiumicino alle ore 19.45, partenza per Milano Linate alle ore 22.00 con arrivo 23.10.
Una volta arrivati all'imbarco con la mia fidanzata e il cane,( pagato biglietto anche per lui, visto che viaggiava in cabina con me) ci viene detto che per via del traffico aereo, partiremo con un ritardo. Poi dopo circa due ore ci dicono che l'aereo era guasto è che saremmo ripartiti alle ore 01.00 del 29 agosto. Ci hanno portato come cena un panino scelto da loro ( immangiabile) una bottiglietta di acqua e una sprite. Visto il servizio mi sono recato ad un ristorante, arrivato l'orario (01.00) ci hanno cambiato i biglietti, saliti sull'aereo circa 01.40 siamo rimasti a bordo fino alle ore 03.15 dopodiché abbiamo decollato. La mattina avevamo un volo per Milano alle ore 07.00 che abbiamo perso, prendendo quello delle 07.30. Arrivati a Linate alle ore 08.30.
Volevo capire in che modo potevo chiedere rimborso dei tre biglietti, il mio quello della mia fidanzata è quello del cane. Ci avevano detto che saremmo andati in hotel, ho perso un giorno di lavoro, a causa della forte aria condizionata che c'era all'aereoporto del Cairo, siamo entrambe influenzati.
Grazie per un gentile riscontro
Cordiali saluti Khale
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