Reclamo N° 201331

Valerio
03 Luglio 2020
Buonasera, Circa un mese fa avevo comprato con una agenzia un volo alitalia un andata e ritorno milano - napoli. Aeroporto di partenza LINATE. PartenZa 17 luglio. Senza alcuna comunicazione ufficiale sul sito Alitalia, ho scoperto che l'apertura di linate non veniva garantita. Alcuni giorni fa ho sentito l'agenzia viaggi e mi ha confermato la cancellazione del volo. Le opzioni su malpensa erano da valutare ed eventualmente chiedere ad Alitalia se accetta il cambio. Alla fine abbiamo deciso di accettare la cancellazione, comprare un treno e richiedere un voucher perché... Non c'è alcun modo per ottenere un rimborso reale. Ma è possibile avere un atteggiamento del genere vendendo voli su un aeroporto senza garanzia di apertura e poi emettere voucher in caso di cancellazioni? Ora ho scoperto che linate dovrebbe riaprire dal 12 di luglio ma ormai il mio volo risulta cancellato ed ho già comprato anche un treno.. Grazie per il supporto
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239