Reclamo N° 181944
Chiara
13 Marzo 2020
Buonasera,
Da oltre un mese avevo 10 voli Alitalia prenotati, oltre 900 euro di spesa, di cui ho tutte le ricevute. Specifico che erano viaggi di piacere, non di lavoro. A causa della diffusione del Covid-19 non posso più volare perché il Dpcm invita caldamente a restare a casa e permette gli spostamenti solo per lavoro o necessità. Ho provato in tutti i modi a contattare i call canter Alitalia, ma ogni numero risulta occupato a tutte le ore. I voli che avevo prenotato con Ryanair mi sono stati rimborsati per intero. C’è un modo per obbligare Alitalia a rimborsare gli interi importi dei biglietti?
Grazie,
Chiara Rescio
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18