Reclamo N° 166125

Serena
10 Ottobre 2019
Buonasera, ieri mattina ho acquistato un biglietto Alitalia con tariffa Light (non rimborsabile). La compilazione automatica del computer ha fatto diventare il mio nome "serena anagrafica la manna”, aggiungendo quindi la parola “anagrafica”, purtroppo me ne sono accorta solo a biglietto acquistato. Ho immediatamente contatto il call center e dopo qualche passaggio, mi è stato comunicato che non è possibile fare nulla, neanche modificare il nominativo a pagamento. Questa regola, che non tiene conto di errori chiaramente banali, è un modo per sottrarre dei soldi a fronte di nessun servizio, mostrando ancora una volta il totale disinteresse verso il cliente. Ritengo la vicenda assurda, avere a che fare con la compagnia di bandiera è ormai sempre più complesso. Ho scritto su facebook e il servizio clienti dice che sta “gestendo” la mia prenotazione. Solo pochi mesi fa ero stata lasciata a terra da Alitalia che, a fronte del mio pagamento del biglietto dietro bonifico, ha annullato il biglietto a mia insaputa, senza alcuna comunicazione e senza alcun rimborso. Questa volta cosa mi suggerite di fare? Grazie in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239