Reclamo N° 196301
Antonio
05 Giugno 2020
Buonasera, il mio problema consiste nel fatto che, come tanti a causa dell' emergenza coronavirus, Alitalia l' 11 Aprile 2020 mi ha cancellato un volo MIlano Linate/Catania a/r del 9-11Maggio 2020. Mi ha mandato una mail con varie opzioni, tra cui il rimborso. Per quanto riguardava la possibilità di spostare il mio volo non mi è stato concesso, almeno che non avessi pagato un ulteriore supplemento previsto in base agli aumenti dei loro biglietti! Ma come è possibile ciò? Mi annullano il volo e poi mi chiedono altri soldi per volare negli stessi giorni? Alitalia ha annullato solo la partenza da Milano Linate, però ha volato regolarmente da Malpensa a Catania con scalo a Roma, sempre, ma non mi ha permesso di lo stesso di partire il 9 almeno che non avessi pagato la differenza tariffaria. Allora ho chiesto il rimborso, ma sono passati due mesi e nessuno si è degnato perlomeno di rispondermi. Tra l' altro per necessità sono stato costretto a ricomprare un nuovo biglietto Alitalia per volare il 18 Maggio sempre da Milano a Catania, senza che mi venisse offerta la possibilità di utilizzare il credito dei biglietti precedenti!
Cosa posso fare per vedere almeno indietro i miei soldi dei biglietti annullati?
Antonio
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18