Reclamo N° 196301

Antonio
05 Giugno 2020
Buonasera, il mio problema consiste nel fatto che, come tanti a causa dell' emergenza coronavirus, Alitalia l' 11 Aprile 2020 mi ha cancellato un volo MIlano Linate/Catania a/r del 9-11Maggio 2020. Mi ha mandato una mail con varie opzioni, tra cui il rimborso. Per quanto riguardava la possibilità di spostare il mio volo non mi è stato concesso, almeno che non avessi pagato un ulteriore supplemento previsto in base agli aumenti dei loro biglietti! Ma come è possibile ciò? Mi annullano il volo e poi mi chiedono altri soldi per volare negli stessi giorni? Alitalia ha annullato solo la partenza da Milano Linate, però ha volato regolarmente da Malpensa a Catania con scalo a Roma, sempre, ma non mi ha permesso di lo stesso di partire il 9 almeno che non avessi pagato la differenza tariffaria. Allora ho chiesto il rimborso, ma sono passati due mesi e nessuno si è degnato perlomeno di rispondermi. Tra l' altro per necessità sono stato costretto a ricomprare un nuovo biglietto Alitalia per volare il 18 Maggio sempre da Milano a Catania, senza che mi venisse offerta la possibilità di utilizzare il credito dei biglietti precedenti! Cosa posso fare per vedere almeno indietro i miei soldi dei biglietti annullati? Antonio
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