Reclamo N° 93059

Serena
30 Marzo 2018
Buonasera , la sottoscritta serena de nitto nata a Brindisi il 29-10-1980 ha chiesto per mail di di ricevere con urgenza il pin per la scheda mille miglia 7277290 cui è’ titolare, visto che dal sito risultava un errore di sistema . L’urgenza e’ rappresentata dalla scadenza , nella giornata di domani dei punti mille miglia . Ho provato invano a fare richiesta tramite sito e contattatovi svariate volte tramite call center , con ore e ore di attesa nonché dispendio economico. E’ evidente come I diritti dei consumatori non siano rispettati , e che si configuri la stessa come una truffa a danno del consumatore poiché non viene offerta la possibilità di spendere le proprie miglia ! Si chiede pertanto un vostro intervento Cordiali saluti Dr ssa de nitto
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239