Reclamo N° 273570
Massimo
11 Luglio 2022
Buonasera,
Vi scrivo a causa di un disservizio del sistema web di Ita. Giorno 5 luglio ho provato ad acquistare un biglietto per il giorno stesso ma durante il pagamento il sito si era bloccato e non mi era pervenuta nessuna mail di conferma della transazione.
Successivamente riprovo cambiando orario del volo e la transazione va a buon fine (notifica della mia banca e mail da parte di Ita)
Il pomeriggio mi rendo conto che mi sono state addebitate entrambe le transazioni, ho contatto il servizio clienti ma sostengono che nulla mi è dovuto perché ho acquistato due voli differenti e il malfunzionamento del loro sito non è motivo di rimborso.
Ho inviato una PEC all’ufficio reclami ma ad oggi non ho avuto risposta.
Testo mail:
Con la presente si richiede il rimborso a causa di un malfunzionamento del vostro sito web.
La prenotazione di cui si chiede rimborso é LMIUGK che mi é stato fornito dal centro assistenza ma di cui non ho mail di conferma di prenotazione.
L'addebito di cui si chiede rimborso é di 357 euro.
I passeggeri viaggeranno con la prenotazione MPZZNR di cui ho ricevuto mail di conferma e relativa conferma di addebito da parte della mia banca
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