Reclamo N° 272446

Alessandro
28 Giugno 2022
BUONGIORNO A MARZO 2020 AVEVAMO ACQUISTATO PER MEZZO DELLA NOSTRA AGENZIA TURISTICA BIBA TOUR DI PALERMO 2 BIGLIETTI A/R PER CITTA DEL MESSICO UTILIZZANDO LA COMPAGNIA ALITALIA. DOPO L'ANNULLAMENTO DEI VOLI ED I VOUCHER A NOI DATI; ABBIAMO ATTESO I 18 MESI PER RICHIEDERE LA RESTITUZIUONE DEL DENARO .AD OTTOBRE 2021 FACCIAMOLA RICHIESTA TRAMITE IL SITO ALITALIA( SEZIONE RIMBORSI VOUCHER ) MA NESSUNA RISPOSTA ( SOLO RICHIESTA ACQUISITA SENZA N.PROT O ALTRO) . POI A DICEMBRE 2021 UTILIZZIAMO LA PIATTAFORMA MESSA A DISPOSIZIONE DAL MINISTERO DEL TURISMO CHE CALCOLAVA RIMBORSO ENTRO APRILE 2022, MA ANCORA NULLA . SIAMO GIUNTI A GIUGNO 2022 ED ANCORA NON ABBIAMO NOTIZIE SU TUTTI I CANALI DA CUI ABBIAMO RICHIESTO IL RIMBORSO. COSA OCCORRE FARE? GRAZIE CORDIALI SALUTI
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239