Reclamo N° 141577

Chiara
26 Febbraio 2019
Buongiorno, a oggi ho dovuto più volte richiedere e sollecitare l'invio di 4 fatture per biglietti acquistati: 1 in data 11/02/19 3 in data 18/02/19. Sono inoltre in attesa di invio fattura relativa all'acquisto di 3 biglietti acquistati ieri 25/02 - e quindi non ancra sollecitati. Sottolineo che fino alla fine del 2018 l'invio di fattura era contestuale all'acquisto o in ritardo al massimo di 2 giorni per acquisti avvenuti nel week-end. Grazie in anticipo per l'aiuto
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239