Reclamo N° 166618

Riccardo
16 Ottobre 2019
Buongiorno, A seguito di un volo Alitalia con bagaglio danneggiato effettuato qualche mese fa ho ricevuto un voucher di 150 Euro. Ad oggi vorrei utilizzare il voucher su un volo Alitalia andata 22 Dicembre 2019 ritorno 5 Gennaio 2020 che sul sito in tariffa classic (bagaglio in stiva compreso) mi è offerto sul sito Alitalia a 240,31 Euro. Per poter utilizzare il voucher sono obbligato a chiamare il servizio telefonico Alitalia a fine di effettuare la prenotazione e utilizzare il voucher. Il servizio telefonico mi può solo offrire una tariffa con bagaglio incluso che oscilla tra i 310Euro e i 400 Euro. Trovo assurdo che io sia obbligato da Alitalia ad accedere ad un servizio molto più caro per poter utilizzare un rimborso che mi spetta di diritto e i cui effetti sul mio acquisto verrebbero quasi annullati. Vorrei capire come procedere per far valere i miei diritti, Cordialmente, Riccardo
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239