![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Francesco
22 Aprile 2022
Buongiorno, abbiamo acquistato 4 biglietti 15/05/2020 ritorno 17/05/2010 Milano - Roma, Roma-Milano.
1. PNR: DQLUYA - 250,28 EURO (codice passeggero 3330388 e 3330406 )
2. PNR: HPLFBM - 296,28 EURO (codice passeggero 3330435 e 3330448 )
Nel Mese di Maggio 2020 chiamato call center, mi è stato detto di richiamare dopo 12 mesi per il rimborso o voucher. Nel mese di Marzo 2021 ho provato di contattare il call center, mi e stato detto che mi dovrebbe arrivare un email, dove dovrei scegliere cose preferiamo fare ( voucher o rimborso ). Non ho ricevuto nessuna email. Provato contattare questo autunno. Non ho avuto nessun tipo di riscontro. Provato contattare questi gg - nessuno risponde.
Rimango in attesa di un vostro cortese riscontro,
Cordiali saluti
Busa Francesco