Reclamo N° 266406

Francesco
22 Aprile 2022
Buongiorno, abbiamo acquistato 4 biglietti 15/05/2020 ritorno 17/05/2010 Milano - Roma, Roma-Milano. 1. PNR: DQLUYA - 250,28 EURO (codice passeggero 3330388 e 3330406 ) 2. PNR: HPLFBM - 296,28 EURO (codice passeggero 3330435 e 3330448 ) Nel Mese di Maggio 2020 chiamato call center, mi è stato detto di richiamare dopo 12 mesi per il rimborso o voucher. Nel mese di Marzo 2021 ho provato di contattare il call center, mi e stato detto che mi dovrebbe arrivare un email, dove dovrei scegliere cose preferiamo fare ( voucher o rimborso ). Non ho ricevuto nessuna email. Provato contattare questo autunno. Non ho avuto nessun tipo di riscontro. Provato contattare questi gg - nessuno risponde. Rimango in attesa di un vostro cortese riscontro, Cordiali saluti Busa Francesco
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239