Reclamo N° 199646
Chiara
24 Giugno 2020
Buongiorno,
Ad Aprile causa covid Alitalia mi ha cancellato il volo Reggio Calabria - Milano. Mi sono messa in attesa per il rimborso ma nonostante diversi solleciti,non ho ricevuto alcun feedback. Però mi dicevo, il momento è quello che è, attendiamo con pazienza. Poi Alitalia da la possibilità,invece del rimborso di avere un voucher. Richiedo il voucher dato che vorrei prenotare un volo per agosto e anche qui nessuna risposta nonostante diversi solleciti e un post sulla loro pagina Facebook. Come mi devo comportare? C'è qualcosa che posso fare? La situazione è stata critica per tutti, quei soldi potevano farmi comodo. Ma ho avuto pazienza. Adesso purtroppo non me ne è rimasta molta.
Grazie in anticipo.
Saluti
Chiara Motta
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18