Reclamo N° 99996

Pietro
21 Maggio 2018
Buongiorno, Alitalia ha modificato l'itinerario del volo senza inviarmi comunicazione. Volo acquistato Napoli-Palermo, volo modificato con aggiunta scalo a Roma. L'ufficio reclami ha rifiutato la richiesta di rimborso perchè i titoli di viaggi risultano utilizzati. Abbiamo scoperto del cambio di itinerario il giorno prima del viaggio, al momento del check-in online per cui non abbiamo avuto altra scelta che utilizzare i voli. Alla mia richiesta di inoltrarmi la mail originale, che loro dicono di avermi inviato il 20 marzo, l'ufficio risponde che non è possibile. Ovviamente so bene che è possibile. In un primo contatto hanno ammesso che la mail con il cambio itinerario non sia mai partita, poi hanno negato e ora non vogliono fornire una copia. Io la mail non l'ho mai ricevuta per cui ho chiesto il rimborso totale della prenotazione. Spero possiate aiutarmi a risolvere questa situazione. Grazie in anticipo. Pietro
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239