Reclamo N° 63547
Maria teresa
20 Settembre 2017
Buongiorno,
anche stamattina, come in tutte le altre volte, l'operatore di Alitalia che risponde al n. 892010, dopo aver completato la mia richiesta di biglietteria aerea, mi ha messo in attesa (pagante), per vari minuti..
Il numero di Alitalia è a pagamento, fortemente a pagamento, ma sono costretta a utilizzare questo canale e non direttamente il sito per acquistare biglietteria, vuoi per particolari tipi di biglietti o per scontare buoni ricevuti per precedenti over booking.
Ciò succede a procedura già completata, con la scusa di "verificare che tutto sia andato a buon fine" o "per chiedere informazioni" non meglio specificate, si mette in attesa il cliente e....amen.
Mi è venuto il sospetto che sia una procedura effettuata per carpire al cliente almeno 10/15 euro di telefonata ogni volta.
Sapete se succede anche ad altri?
Grazie per un riscontro.
Cordiali saluti
Maria Teresa Borsci
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18