Reclamo N° 200313

Sara
27 Giugno 2020
Buongiorno, avevo un volo prenotato con Alitalia (partenza 2 maggio 2020) e, come proposto da loro, ho richiesto il rimborso per la cancellazione il 9 aprile scrivendo a [email protected]. Hanno risposto il giorno stesso che avrebbero proceduto ma che, date le numerose richieste, ci avrebbero voluto almeno 30 giorni. Non ricevendo nulla ho sollecitato con una nuova mail il 9 aprile, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Al telefono non è possibile contattare l'assistenza, ho provato innumerevoli volte in diversi orari. Come posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239