Reclamo N° 269383

Pierangela
23 Maggio 2022
Buongiorno, brevemente Alitalia cancello' a me a mio marito un volo Milano/Parigi del 08/04/2020 per il lockdown del covid Mi offri voucher che non accettai e continuai a richiedere rimborso. L'anno scorso mi offrì nuovamente la possibilita' di sfruttare i nostri voli. Piu' volte tentai di inserire il numero di voucher nelle prenotazioni ma non veniva mai accettato. Nel frattempo ci fu il passaggio ad Ita Airways. Come posso riavere i miei soldi non goduti? Sono in possesso delle mail intercorse fra noi e Alitalia
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239