Reclamo N° 254483
Fiorella lia
20 Dicembre 2021
Buongiorno, chiedo cortesemente come contattare l'Alitalia in quanto, avendo acquistato un biglietto aereo (partenza 22/10/2021 da Roma destinazione New York) e per causa Covid il volo è stato annullato, mi è stato proposto il relativo rimborso che io in data 6 settembre ho richiesto e per il quale mi è stato risposto che ne era stata presa nota.
A tutt'oggi non ho avuto risposta e tanto meno il rimborso e non si riesce purtroppo a contattare alcun ufficio dell'Alitalia.
Vorrei sapere a questo punto cosa devo fare.
Nella stessa condizione è mia sorella che sarebbe dovuta partire con me.
Si ringrazia e si rimane in attesa di informazioni in merito.
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18