Reclamo N° 106870

Mario
07 Luglio 2018
Buongiorno di recente ho acquistato un biglietto andata e ritorno tramite il canale online dell'Alitalia pagando con carta di debito. Il punto della questione è che il volo comprendeva l'andata il 3 luglio e ritorno 1 agosto Siccome ho dovuto spostare la partenza al 11 di luglio ho deciso di acquistare un altro biglietto di sola andata per non pagare la penale più la differenza di prezzo solo che l'Alitalia non avendo io comunicato prima della partenza dell'andata che non sarei partito Mi ha cancellato il volo compreso quello del ritorno quindi mi sono ritrovato senza il volo di ritorno secondo loro io dovrei richiedere solamente il rimborso delle tasse e forse devono verificare prima che mi aspetti non ritorna armeli ora Adesso mi servirebbe il volo di ritorno ,non so come devo fare loro dicono che è una clausola che io ho accettato tramite il sito anche se non si può non accettare le clausole altrimenti non si può acquistare il biglietto quindi mi trovo in una posizione svantaggiata e Dovrei acquistare un altro biglietto per ritornare Cosa posso fare Cordiali saluti Mario Marino.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239