Reclamo N° 266639
Ivan
26 Aprile 2022
buongiorno egregi di Consumatori.it
il 5 Marzo 2020 ho prenotato su Volagratis.it 4 biglietti su un volo Alitalia Milano-Napoli del 1 Aprile, con ritorno il 3 Aprile (ho tutta la documentazione).
Par le ragioni che tutti conosciamo, il 10 Marzo vengo avvisato di un cambio di orari che, vista la situazione e la possibilità proposta da Volagratis, declino definitivamente.
il 17 Marzo Volagratis mi scrive per scusarsi, e per comunicarmi che la pratica di rimborso sarà gestita il prima possibile (verrà presa in carico il 5 Luglio).
il 18 Novembre 2020 Alitalia emette 4 voucher, riscattabili in denaro soltanto decorsi 12 mesi.
il 18 Novembre 2021 chiamo il call center indicato, viene aperta la pratica di rimborso Alitalia, e da quel momento non ho più notizie e/o modo di verificarne lo stato dal momento che Alitalia non solo ha smesso di volare ma non esiste più.
chiedo quindi il vostro aiuto, e per questo vi ringrazio.
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18