Reclamo N° 264628

Michela
04 Aprile 2022
Buongiorno, ho acquistato 3 biglietti Alitalia in data 4/12/19 per un volo a/r Roma-Miami. Ovviamente i voli sono stati annullati direttamente da Alitalia. Ho chiesto rimborso. Mi hanno dato un voucher in data 30 settembre 2020 con scadenza ad un anno. specificando che alla scdenza dell'anno avrei potuto chiedere il rimborso. Ho fatto regolare richiesta di rimborso tramite i canali uffciali in data 5/10/21. Mi hanno anche dato i tre numeri identificativi della mia pratica di rimborso. Ma da allora tutto tace. Sono passati quasi 3 anni dal mio acquisto forse sarebbe l'ora di riavere indietro i miei soldi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239