Reclamo N° 199775

Ada
24 Giugno 2020
Buongiorno ho acquistato a gennaio dei voli di a/r da l'Italia per Ibiza da farsi ad aprire con la easyJet. Mi hanno avvisato della cancellazione degli stessi per covid il 16/03 io subito ho scritto una mail per ottenere il rimborso dei titoli ma non mi hanno più risposto. Sono passati i 90 giorni dalla cancellazione ma niente. Ho chiamato visto che dal sito non si va avanti ma ti fanno ritornare sempre allo stesso punto di partenza, spendendo quasi 9€ di telefonata inutilmente perché l'unica soluzione che propongono è il voucher che non voglio perché non lo userò mai più. Inoltre ho acquistato dei voli per fare rientrare in Italia a casa mio fratello che era ad Antigua con Alitalia. Voli comperati sul sito da me per lui ad aprile e dopo pochi giorni cancellati e quindi anche lì ho chiesto il rimborso senza ottenere risposta. Anche in questo caso i 30 gg. annunciati da loro sono passati e nessuno risponde. Possibile avere secondo voi questi rimborsi o devo per forza accettare voucher che non so se mai userò?? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239