Reclamo N° 192222

Nadia
15 Maggio 2020
Buongiorno, ho acquistato a gennaio due biglietti A/R da Milano Linate a Brindisi per la seconda metà di giugno 2020. Ho ricevuto in data 11 maggio una comunicazione email da Alitalia che mi informa che il volo di andata è stato cancellato. Mi sono rivolta al numero verde per conoscere la motivazione della cancellazione e mi hanno informato della chiusura dell'aeroporto di partenza (Milano Linate). Mi hanno proposto la possibilità di riprotezione su un altro volo Alitalia (Milano Malpensa - Bari) per lo stesso periodo dicendomi che probabilmente dovrò pagare la differenza tariffaria. Io avevo acquistato due biglietti tariffa Light e potrei prenotare (ad oggi) due posti in tariffa Light essendoci disponibilità ma da Alitalia dicono che al momento dell'acquisto il prezzo era promozionale e quindi, per le informazioni che hanno ad oggi, probabilmente dovrò pagare la differenza. Non capisco perchè, se esiste un posto su altro volo a parità di tipologia tariffaria, devo pagare una differenza. Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239