Reclamo N° 203669

Cinzia
20 Luglio 2020
Buongiorno. Ho acquistato in data 03/06/2020 un volo Alitalia per il Lussemburgo da Milano Linate (cod.prenotaz.IRFPPY) per poi scoprire che l'aeroporto era chiuso (riaperto il 13 luglio) ma che volo cancellato (non sono stata avvisata, l'ho scoperto chiamando l'aeroporto di Linate) poiché il call center Alitalia é irraggiungibile. Dunque non sono stata informata dalla compagnia della cancellazione del volo né riprotetta su altro volo. Ho dovuto riacquistare un altro biglietto con compagnia Luxair per poter rientrare (sono cittadina AIRE). Sono a chiedere quindi il rimborso del biglietto Alitalia non utilizzato+rimborso biglietto Luxair. Grazie per l'aiuto. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239