Reclamo N° 264829

Sissi
06 Aprile 2022
BUONGIORNO, HO ACQUISTATO, TRAMITE AGENZIA, UN BIGLIETTO ALITALIA I PRIMI DI NOVEMBRE 2019. DOVEVAMO PARTIRE AD APRILE 2020 MA IL VOLO è STATO CANCELLATO PER LA PANDEMIA. NON SIAMO RIUSCITI AD AVERE NOTIZIE FINO ALLA FINE DI OTTOBRE 2020 QUANDO SIAMO RIUSCITI AD AVERE L'EMISSIONE DI VOUCHER. PER OVVI MOTIVI LEGATI ALLA PANDEMIA ED AVENDO DUE BAMBINI PICCOLI NON SIAMO RIUSCITI A PARTIRE E L'AGENZIA CI HA DETTO CHE AVREMMO POTUTO USUFRUIRE DI QUESTO CREDITO TRAQNUILLAMENTE ANCHE NEL FUTURO. OVVIAMENTE COSì NON è STATO E QUANDO ABBIAMO CHIESTO IL RIMBORSO DEL VOUCHER, CHE POTEVA ESSERE EROGATO SOLTANTO DOPO 12 MESI DALLA EMISSIONE, QUINDI DAL 30 OTTOBRE 2021, L'ALITALIA HA CHIUSO. E NON SIAMO ANCORA RIUSCITI A RIPRENDERE I NOSTRI SLDI. L'AGENZIA DIVE CHE LI RIMBORSERANNO, MA CREDO CNON SAPPIANO NEANCHE CON CHI PARLARE. COSA DOBBIAMO FARE? è POSSIBILE CHE DOBBIAMO ASPETTARE L'AGENZIA, CHE AL MOMENTO NON STA FACENDO NULLA, INVECE DI POTER INTERLOQUIRE DIRETTAMENTE CON ALITALIA?
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239