Reclamo N° 245504

Antonella
21 Settembre 2021
Buongiorno, ho acquistato un biglietto Alitalia più di un anno fa su un volo che è stato successivamente cancellato a causa della pandemia. Alitalia mi ha fatto un voucher di un importo di 15 euro superiore al costo sostenuto del biglietto e da poter spendere e valido 12 mesi, tuttavia io non ho avuto la possibilità di scegliere un rimborso per il prezzo del biglietto precedentemente acquistato. In questo momento dopo più di 12 mesi, mi piacerebbe richiedere il rimborso di un voucher mai utilizzato. Il Call Center di assistenza di Alitali non risponde MAI, a qualsiasi ora del giorno e della notte e la mail è inviata da una casella di "no-reply". Sto scrivendo ogni giorno un reclamo diverso dal sito della compagnia del quale non ricevo neanche copia in casella di posta.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239