Reclamo N° 345800

Ivan mario
30 Dicembre 2024
buongiorno, ho acquistato un biglietto Francoforte Milano con supplemento cagnolino a bordo, mi hanno negato l'imbarco in quanto a detta loro la documentazione del cagnolino non era ritenuta valida per viaggiare, mi sono recato presso un banco della Lufthansa ed ho acquistando un ulteriore biglietto stessa data e stesso aeroporto e dopo un'attenda verifica della documentazione del cagnolino mi hanno consentito di viaggiare regolarmente. Ho chiesto il rimborso a Ita, documentando il viaggio affettato con Lufthansa, ma mi è stato negato, sostenendo che per l'oro la documentazione non era idonea a viaggiare.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239