![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Barbara
13 Gennaio 2022
Buongiorno. Ho acquistato una gift card Alitalia lo scorso 3/8/2021 di euro 200. Alitalia ad ottobre ha cessato di esistere e non so come farmi rimborsare la gift card. Ho già chiamato il call center più e più volte ma quando rispondono dopo ore di attesa, appena sentono parlare di gift card attaccano senza darmi alcuna informazione. Ho provato a compilare il form per il rimborso dei voucher, ma la gift card ha un numero non compatibile con i voucher ordinari quindi il form non lo accetta. Ho provato a contattare Amilon, la società a cui Alitalia si appoggiava per l'emissione delle gift card, ma mi dicono che il rimborso deve essere richiesto ad Alitalia. Ho provato a scrivere diverse mail a qualche indirizzo Alitalia trovato sul sito, ma non ho mai ottenuto risposta. Non so più come fare...vorrei solo capire come ottenere il rimborso dei miei 200 euro.
Barbara Cattabriga