Reclamo N° 256562

Barbara
13 Gennaio 2022
Buongiorno. Ho acquistato una gift card Alitalia lo scorso 3/8/2021 di euro 200. Alitalia ad ottobre ha cessato di esistere e non so come farmi rimborsare la gift card. Ho già chiamato il call center più e più volte ma quando rispondono dopo ore di attesa, appena sentono parlare di gift card attaccano senza darmi alcuna informazione. Ho provato a compilare il form per il rimborso dei voucher, ma la gift card ha un numero non compatibile con i voucher ordinari quindi il form non lo accetta. Ho provato a contattare Amilon, la società a cui Alitalia si appoggiava per l'emissione delle gift card, ma mi dicono che il rimborso deve essere richiesto ad Alitalia. Ho provato a scrivere diverse mail a qualche indirizzo Alitalia trovato sul sito, ma non ho mai ottenuto risposta. Non so più come fare...vorrei solo capire come ottenere il rimborso dei miei 200 euro. Barbara Cattabriga
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239