Reclamo N° 268554
Simona marta maria
15 Maggio 2022
Buongiorno, ho già contattato più volte Alitalia attraverso vari canali:
Tramite mail & PEC scrivendo ad [email protected], claim n. 6003620747 ed una certa Sara m'ha pure chiesto l'IBAN per il rimborso... ma poi più niente, silenzio stampa.
Di seguito, a febbraio e anche oggi ho compilato sul sito https://www.amministrazionestraordinariaalitaliasairefunds.com/it_it/special-pages/richiesta-rimborso-biglietto-o-voucher.html (da febbraio silenzio stampa)...
Per altro su questo sito richiedono ANCHE il voucher ma danno unicamente la possibilità di inserire il n. del biglietto! Ho dunque inserito tutto due volte, una con il n. del biglietto e la seconda con il n. del voucher.
Nel frattempo ci siamo anche rivolti ad Altroconsumo (siamo soci) ma non sano più "che pesce prendere". E neppure noi!
Con mio marito abbiamo il diritto al rimborso di 4 biglietti (Firenze-Roma-Firenze e Roma-Budapest-Roma) del marzo 2020 per un importo totale di EUR 478,42.
Abbiamo sia i numeri dei biglietti che i numeri dei voucher. E' tutto in regola, basterebbe riavere i nostri soldi.
Cosa possiamo fare? Ringraziamo in anticipo per il vostro prezioso aiuto.
Devo inviarvi i n. dei biglietti e dei voucher? Un cordiale saluto,
Simona Marta Maria Rizzi & Massimo Sarappa
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18