Reclamo N° 267071
Chiara
29 Aprile 2022
Buongiorno,
ho inviato la richiesta di rimborso in data 25.08.21, nel momento in cui ci hanno comunicato che i nostri voli del 16.10.21 per New York, sarebbero stati cancellati.
A Gennaio ho trovato un numero verde di Alitalia al quale chiamare per avere informazioni sul rimborso, l'operatore mi ha comunicato che aspettavano sovvenzioni dallo Stato e dopodiché avrebbero iniziato a rimborsare tutti i clienti (noi per 4 persone abbiamo speso 2.000€).
Ho continuato a chiamare al n.800.650.055, finalmente a febbraio mi dicono che inizieranno con le operazioni di rimborso, che la nostra richiesta è andata a buon fine e in un mese riceveremo la mail con la richiesta dell'iban per procedere con l'accredito.
A Marzo, mi dicono che le richieste sono tante e che ci vuole più tempo, adesso è da un mese che non rispondono, sto ore ed ore in attesa ma senza riscontro.
Capirete che non è una cifra irrisoria e che adesso che la situazione è più "tranquilla" vorremmo anche partire.
Spero possiate aiutarci.
Grazie
Saluti
Chiara
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18