Reclamo N° 265082

Erion
08 Aprile 2022
Buongiorno, Ho prenotato i biglietti aerei per i miei genitori per la tratta di andata e ritorno Genova - Tirana (con scalo a Roma). Durante il periodo di pandemia ci è stato dato la possibilità di ricevere il rimborso o il voucher per i biglietti. In un primo momento abbiamo optato per il voucher con la speranza di viaggiare l'anno successivo. Dato che per causa pandemia non è stato possibile viaggiare anche l'anno successivo abbiamo chiesto il rimborso Economico del Voucher. La pratica di conversione del voucher in soldi è andata a buon fine ma non abbiamo mai ricevuto i soldi. In questo periodo i miei genitori hanno cambiato istituto bancario e tempestivamente abbiamo informato Alitalia delle nuove coordinate bancarie per il rimborso. Abbiamo seguito tutte le pratiche da loro richiesto con le varie dichiarazioni ma ad oggi non abbiamo ricevuto nessun rimborso. Cosa possiamo fare? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239