Reclamo N° 194533

Anna
27 Maggio 2020
Buongiorno ho presentato una richiesta di rimborso ad Alitalia per voli previsti ad inizio maggio, ma che sono stati annullati da Alitalia. La richiesta di rimborso è stata da me presentata il 12 aprile via mail a questo indirizzo [email protected] da cui è arrivata subito la notifica automatica dell'avvenuto ricevimento in cui dicevano che ci sarebbe voluto un mese e di non sollecitare prima delle 4 settimane in nessun caso. Purtroppo ad oggi, dopo 45 gg, non ho ricevuto nulla e nessuna altra comunicazione. Potete consigliarmi cosa fare per favore? Ho chiamato Alitalia, ma mi hanno detto che non è possibile sollecitare via telefono perché la mia richiesta di rimborso non è nel sistema, visto che l'ho presentata via mail. Grazie per la vostra disponibilità e consigli.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239