Reclamo N° 266700

Lorenzo
26 Aprile 2022
Buongiorno, ho richiesto in data 26/08/2021 il rimborso di 2 biglietti ad Alitalia poichè era stato cambiato il piano di volo (data e ora dei voli). Ho ricevuto delle mail in cui mi confermavano di aver preso in carico la richiesta di rimborso (che era una delle opzioni che potevo scegliere visto che erano state variate le date di un volo). ho poi contattato Alitalia successivamente alla loro chiusura in più occasioni e mi hanno detto che mi avrebbero mandato una mail per richiedermi l'Iban (cosa mai successa). non so più in che modo farmi rimborsare
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239