Reclamo N° 237339

Ileana
09 Giugno 2021
Buongiorno, Ho un voucher Alitalia dell'11/04/2020, ho richiesto il rimborso entro la scadenza di un anno (che poi risulta invece usufruibile fino a 18 mesi come da sito Alitalia, regole Covid) Ora mi vedo rigettare la richiesta di rimborso, ogni volta che chiamo , da un operatore mi vengono fatte mille richieste : numero del biglietto aereo, codice prenotazione, numero volo, ma infine non basta ancora, perché la prenotazione è stata fatta tramite Gotogate, perciò ora si appigliano a questo cavillo che comunque ha già pagato Alitalia perché avevo il biglietto aereo del volo in partenza il 10/.03/2020 per New Delhi, ovviamente saltato per chiusura totale del famoso.lockdown... Ora non so più a cosa appellarmi per avere il rimborso del voucher Alitalia.. Attendo vostre notizie Cordiali saluti Ileana Olenich
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239