![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Ileana
09 Giugno 2021
Buongiorno,
Ho un voucher Alitalia dell'11/04/2020, ho richiesto il rimborso entro la scadenza di un anno (che poi risulta invece usufruibile fino a 18 mesi come da sito Alitalia, regole Covid)
Ora mi vedo rigettare la richiesta di rimborso, ogni volta che chiamo , da un operatore mi vengono fatte mille richieste : numero del biglietto aereo, codice prenotazione, numero volo, ma infine non basta ancora, perché la prenotazione è stata fatta tramite Gotogate, perciò ora si appigliano a questo cavillo che comunque ha già pagato Alitalia perché avevo il biglietto aereo del volo in partenza il 10/.03/2020 per New Delhi, ovviamente saltato per chiusura totale del famoso.lockdown...
Ora non so più a cosa appellarmi per avere il rimborso del voucher Alitalia..
Attendo vostre notizie
Cordiali saluti
Ileana Olenich