Reclamo N° 272619

Julieta
30 Giugno 2022
Buongiorno, ho un voucher emesso da Alitalia in febbraio 2021(copio la email in calce) anche se ho già fatto il reclamo per il rimborso e Alitalia mi ha risposto che aveva preso in carico il reclamo comunque non ho ancora saputo più nulla. Come posso fare? (Avevo comprato il biglietto sul sito di Alitalia)Grazie Email di 14/2/2021 Gentile Cliente, Ti informiamo di aver emesso in data odierna un buono elettronico ‪0551502587120‬ a te intestato del valore complessivo di EUR 745.77, incluso del bonus di eur 60.00, a rimborso del biglietto elettronico numero ‪0552351875255‬. Potrai utilizzarlo per acquistare biglietti elettronici, intestati anche a terze persone, per volare verso qualsiasi destinazione servita da Alitalia, attraverso il nostro Contact Center. Il buono è valido 18 mesi dalla data di emissione e non è rinnovabile, è utilizzabile anche oltre il termine di validità, purché la nuova prenotazione sia effettuata entro la scadenza. Se non avrai la possibilità di utilizzarlo, decorsi 12 mesi dalla data di emissione, potrai chiedere il rimborso del valore originario del biglietto acquistato o del valore residuo del biglietto in caso di utilizzo parziale del voucher. Email di 9/11/2021 Gentile cliente, la sua richiesta è stata inviata correttamente. Questa è un’email generata automaticamente, la preghiamo di non rispondere a questo indirizzo. Di seguito il riepilogo dei dati inviati Nome JULIETA Cognome D'AMICO Telefono ‪3485619761‬ Email [email protected] Numero biglietto ‪0551502587120‬
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239