Reclamo N° 197305
Francesco
11 Giugno 2020
Buongiorno, il 17/3 ho ricevuto la notifica da Alitalia che il mio volo x New York del 12/4 era stato cancellato e mi veniva offerta la possibilità di ricevere un buono valido un anno oppure del rimborso. Ho dcelto il rimborso inviando una mal ad Alitalia. Non avendo ricevuto risposta ho senito ilcall center che mi invitava ad inviare una mail a [email protected]. Dopo aver inviato 2 mail non ho ricevuto risposta alcuna, Vi chiedo quindi se è possibile fare qualcosa dato che l'importo dei biglietti non è trascurabile (2.250 euro) e il viaggio non è facilmente riprogrammabile.
In attesa di una vs, risposta distinti saluti.
N.B.: Sono in possesso delle mail scambiate con Alitalia.
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18