Reclamo N° 284536

Valentina
06 Novembre 2022
Buongiorno, il 20.05.22 ho acquistato un biglietto Venezia-Tokyo ( online, con successiva integrazione tramite call center per cambio data). La compagnia ha cancellato il volo dopo qualche settimana. Ho effettuato una prima richiesta di rimborso compilando l’apposito form online il 22.06.22, senza ottenere risposta. Il 06.07.22 ho telefonato al call center per sollecitare la richiesta di rimborso. A fine agosto ho ricontattato il call center per avere informazioni in merito; mi è stato detto che il rimborso era stato evaso il 07.07.22 e se non avevo ancora ricevuto l’importo avrei dovuto contattare la banca perchè probabilmente era un loro disguido. La mia banca ha fatto una prima indagine interna, da cui è emerso che non era stato effettuato alcun pagamento da parte di Ita-airways, e ha successivamente (a inizio settembre) contattato la compagnia per chiedere il rimborso del biglietto. Ad oggi non hanno ancora risposto.
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