Reclamo N° 151783
Giuseppina
27 Maggio 2019
Buongiorno, il 24 maggio ho prenotato un volo con conferma attraverso il pagamento con lottomatica. Mi reco a pagare il volo nel punto vendita lis/Lottomatica e la prenotazione risulta cancellata. Sentito il call center dichiarano che avevo superato il tempo limite, informazione errata perché sia sul biglietto, sia sul sito e sia sulle finestre visualizzate viene indicato che il pagamento deve essere effettuato entro le 24.00, in un'altra informativa 23.59, del giorno dopo. Morale oggi mi ritrovo a dover acquistare un biglietto al costo di 304 € al fronte della precedente prenotazione che era di 160 €. Non è possibile ricevere come risposta "la prenotazione non è andata a buon fine faccia una nuova quotazione" dopo che la prenotazione è stata cancellata in anticipo rispetto alle condizioni espresse di vendita comunicate all'utenza in fase di acquisto. Ringrazio per l'attenzione.
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18