Reclamo N° 198949
Luciana
19 Giugno 2020
Buongiorno,
il giorno 30 maggio ho acquistato un biglietto per un volo A/R Milano Linate-Trapani sul sito Alitalia che naturalmente presentava il volo come prenotabile. Alcuni giorni dopo Alitalia ha annunciato che non avrebbe effettuato i voli da Linate a Trapani e altre località siciliane e non. Da allora cerchiamo di metterci in contatto con Alitalia per sapere se è possibile spostare il volo su altro aeroporto sia in partenza che in arrivo ma i numeri della compagnia sono perennemente occupati. Mi sono rivolta a un'agenzia di viaggio che mi ha detto che molti sono nelle mie stesse condizioni ma che solo la compagnia può effettuare variazioni sul volo. Ad oggi, 19 giugno, il nostro volo non esiste più, non abbiamo nessuna sicurezza che ci venga in qualche modo rimborsato e se vogliamo prenotare un volo ex-novo ci costa il doppio. Cosa possiamo fare? Grazie per l'attenzione.
Luciana/Milano
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18