Reclamo N° 217176
Luciana
27 Novembre 2020
Buongiorno, il mio volo Roma Tokyo dell'aprile scorso è stato cancellato causa Covid e ho fatto richiesta di rimborso come indicato, scrivendo alla mail [email protected] e ricevendo una vaga conferma di ricezione.
Dalla prima mail del 3 aprile 2020 ho scritto altre 8 volte per richiedere quanto meno un aggiornamento sullo stato della richiesta ma non ho mai avuto risposta. A luglio ho chiesto informazioni direttamente al desk Alitalia in aereoporto e mi hanno detto che risultava ancora in lavorazione, e di continuare a scrivere. Il 23 novembre 2020 ho ricevuto una risposta automatica del server che avvisa che la casella di posta è stata cancellata. Sono già iscritta al vostro servizio, potete aiutarmi? Grazie
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18