Reclamo N° 348330

Licia
06 Febbraio 2025
Buongiorno, in data 01/11/2024 abbiamo acquistato due biglietti A/R per Reggio Calabria / Milano. All.1 Io, Licia De Rossi sono dovuta rientrare prima della data stabilita perche nella nostra casa erano entrati i ladri quindi pagando un biglietto x Milano. All.2 Emilio Oriana è rientrato nel giorno stabilito, ma gli hanno fatto pagare il bagaglio sostenendo che il bagaglio era a mio carico; alle proteste di Oriana rispondevano di leggere le info x il bagaglio. All.3 Dove non lo so perchè ho cercato invano tale notizia. Perciò oltre al danno di aver pagato il mio biglietto singolo, abbiamo avuto la beffa di pagare il bagaglio una seconda volta con motivazioni, a dir poco, capziose. E' Giusto? Per me no e staremo attenti, una prossima volta,ad acquistare un volo con un vettore più chiaro nelle informazioni. Cordialmente. Licia De Rossi
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239