Reclamo N° 161193

Alessio
26 Agosto 2019
BUONGIORNO, IN DATA 17 AGOSTO HO ACQUISTATO ONLINE DAL SITO ALITALIA 2 BIGLIETTI A/R PER LONDRA NEL PERIODO DI DICEMBRE CON RIENTRO A GENNAIO, AL MOMENTO DEL PAGAMENTO HO DECISO DI UTILIZZARE LA PIATTAFORMA SOFORT CHE FA TRANSITARE I SOLDI DAL MIO CONTO AD ALITALIA, OGGI DOPO UNA SETTIMANA MI RITROVO IN QUESTA SITUAZIONE: BONIFICO DI 480€ ESEGUITO CON SUCCESSO MA DA PARTE DI ALITALIA NON HO RICEVUTO NESSUN BIGLIETTO O COMUNICAZIONE, HO PROVATO A CONTATTARE ALITALIA ALMENO 6 VOLTE TELEFONICAMENTE E CON EMAIL , HO INVIATO EMAIL PURE A SOFORT CON ALLEGATO BONICO, INSOMMA NON MI DANNO RISPOSTE VALIDE E MI DICONO CHE E' STATA APERTA UNA PRATICA DI RICHIESTA , VORREI SAPERE COME DEVO COMPORTARMI , ANCHE PERCHE HO GIA PAGATO ALBERGO X QUEL PERIODO E NON VORREI PERDERE L'IMPORTO DEI BIGLIETTI, IN QUESTO MODO NON MI DANNO LA POSSIBILITA' DI ORGANIZZARMI TANTOMENO DI SCEGLIERE I POSTI SULL' AEREO E NON CONOSCENDO I TEMPI DI RISOLUZIONE DELLA PRATICA NON SO NEANCHE SE DOVRO' RIFARE I BIGLIETTI SPENDENDO DI PIU'.
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