Reclamo N° 245766

Arturo
23 Settembre 2021
Buongiorno, in data 21/4/2020 ho ricevuto tramite mail dall’Alitalia due voucher n° 0551502033361 intestato a Fogli Arturo e 0551502033368 intestato ad Anna Maria Ottavianelli dell’importo di euro 173,90 ognuno per il volo JRQCTH Roma Parigi andata e ritorno dal 16/5 al 18/5/2020 annullato per pandemia. Mi sono state aperte due pratiche per rimborso perché la mia post pay su cui avrebbero dovuto effettuare tale rimborso nel frattempo era scaduta e dovevo fornirgli i dati della nuova. Gli operatori contattati più volte ogni volta mi hanno prospettato una soluzione differente scrivendo a [email protected] e a [email protected] inviando ogni volta documentazione varia, l’ultima di ieri 22/9/2020 un auto dichiarazione firmata da entrambi in cui chiedevamo il rimborso sulla nuova carta. Ma come le mail precedenti ho ricevuto una mail che mi informava che la mia mail è stata cancellata senza esser letta. A tutt’oggi non sono stato mai contattato da Alitalia. Resto in attesa di Vostre indicazioni Cordiali saluti Arturo Fogli
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239