Reclamo N° 265749

Pierangela
15 Aprile 2022
Buongiorno, In data 23/12/2021 ho inviato ad Alitalia 3 richieste di rimborso per un voucher in mio possesso più due biglietti (a tariffa piena) non utilizzati. Ho seguito scrupolosamente le istruzioni di Alitalia sull'inoltro di tali richieste, ricevendo come risposta conferma che le stesse erano state inoltrate correttamente. Ora, a distanza di quasi quattro mesi e nonostante lo stanziamento da parte del Governo dei fondi per i rimborsi, non ho ancora ricevuto nulla. Quali sono i tempi di rimborso? Vi ringrazio in anticipo per un vostro cortese riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239