Reclamo N° 265976
Andrea david
19 Aprile 2022
Buongiorno, inoltro mail alitalia dei voucher che avevo ricevuto, senza poter essere poi utilizzati nè mai successivamente rimborsati, totale di 206,82 euro:
Ti informiamo di aver emesso in data odierna un buono elettronico (0551502240528, 0551502240529) a NOVELLI/DEBORAH, RE CECCONI/ANDREA DAVID intestato del valore complessivo di EUR 103.41 per ognuno, incluso il bonus di EUR 15.
Potrai utilizzarlo per acquistare biglietto elettronici, intestati anche a terze persone, per volare verso qualsiasi destinazione servita da Alitalia, attraverso il nostro Contact Center.
Il buono è valido 18 mesi dalla data di emissione e non è rinnovabile, è utilizzabile anche oltre il termine di validità, purchè la nuova prenotazione sia effettuata entro la scadenza. Se non avrai la possibilità di utilizzarlo , decorsi 12 mesi dalla data di emissione, potrai chiedere il rimborso del valore originario del biglietto acquistato o del valore residuo del biglietto in caso di utilizzo parziale del voucher.
Ti invitiamo a custodire con cura il codice del buono in quanto Alitalia non sarà responsabile per eventuali usi impropri/illeciti dello stesso.
Ti preghiamo di non rispondere a questa e-mail.
Cordiali saluti
Alitalia – Contact Center
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18