Reclamo N° 265976

Andrea david
19 Aprile 2022
Buongiorno, inoltro mail alitalia dei voucher che avevo ricevuto, senza poter essere poi utilizzati nè mai successivamente rimborsati, totale di 206,82 euro: Ti informiamo di aver emesso in data odierna un buono elettronico (0551502240528, 0551502240529) a NOVELLI/DEBORAH, RE CECCONI/ANDREA DAVID intestato del valore complessivo di EUR 103.41 per ognuno, incluso il bonus di EUR 15. Potrai utilizzarlo per acquistare biglietto elettronici, intestati anche a terze persone, per volare verso qualsiasi destinazione servita da Alitalia, attraverso il nostro Contact Center. Il buono è valido 18 mesi dalla data di emissione e non è rinnovabile, è utilizzabile anche oltre il termine di validità, purchè la nuova prenotazione sia effettuata entro la scadenza. Se non avrai la possibilità di utilizzarlo , decorsi 12 mesi dalla data di emissione, potrai chiedere il rimborso del valore originario del biglietto acquistato o del valore residuo del biglietto in caso di utilizzo parziale del voucher. Ti invitiamo a custodire con cura il codice del buono in quanto Alitalia non sarà responsabile per eventuali usi impropri/illeciti dello stesso. Ti preghiamo di non rispondere a questa e-mail. Cordiali saluti Alitalia – Contact Center
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239