![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Federico
11 Febbraio 2022
Buongiorno, io e la mia fidanzata avevamo acquistato un volo per l'Argentina ad Agosto 2020 e per ovvi motivi è stato annullato e convertito in un volo per il Giappone a Dicembre 2020 con conseguente annullamento anche di quest'ultimo.
In questi ultimi 2 Anni ho effettuato almeno 100 telefonate al call center senza mai risolvere la situazione.
Io (Federico Stevanato) sono riuscito ad ottenere 2 voucher (che ovviamente non sono nemmeno riuscito ad utilizzare), mentre la mia ragazza (Nadia Saccardi) non è nemmeno riuscita a ricevere il voucher per il volo di Dicembre 2020.
Ovviamente la mia richiesta iniziale è sempre stata il rimborso ma purtroppo Alitalia ha continuato ad emettere inutili voucher (alla mia fidanzata nemmeno quello)
Sinceramente sono stremato da questa situazione, ho speso inutilmente 1500 euro e fino ad ora nessuno si è mai degnato di prendere seriamente in mano la mia pratica.