Reclamo N° 159624

Antonio
08 Agosto 2019
Buongiorno, io e mia moglie Busi Barbara abbiamo acquistato un volo Alitalia x Rio cod. Prenotazione TTSCUH Volo AZ2157 con partenza 2 agosto ore 19 da Orio al Serio x Roma con scalo x San Paolo. Causa l'intenso traffico abbiamo completato il check in alle 18,50. I tabelloni segnalavano un ritardo del volo con partenza 19,30. Quindi ci siamo recati al Gate e non vedendo nessuno ci siamo accomodati in attesa che ci chiamassero per l'imbarco. Non abbiamo ricevuto nessun tipo di chiamata e quando ci siamo recati dalle hostes ci hanno detto che il volo era già in fase di decollo e che i ns. Bagagli erano stati scaricati dall'aereo. Credo che avrebbero dovuto chiamarci con altoparlanti o magari telefondoci prima di sbarcare i Bagagli sapendo che avevamo appena fatto il ceck in. Chiedo i danni causati dal disservizio che consistono nella partenza posticipata al 4 agosto con perdita di due giorni di vacanza e l'acquisto di un altro volo con una spesa di 2.400,00 euro. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239