Reclamo N° 64929
Fabio
28 Settembre 2017
Buongiorno io ho effettuato un regolare pagamento con carta di debito, per l'acquisto di 4 biglietti aerei con Alitalia il 06/09/2017 per un importo di 163,74 €. Contestualmente Alitalia ha provveduto a congelare una somma pari all'importo dei biglietti sul mio conto causando il blocco dello stesso. Ho contattato il loro centro assistenza spendendo più di 15€ e mi è stato detto che è una pratica che loro utilizzano abitualmente e che ci vorranno dai 30 ai 60 giorni perché la situazione si risolvi. Ad oggi 28/09/2017 ho ancora il conto bloccato, non è stato possibile ottemperare ad un pagamento pianificato per colpa di Alitalia. Potete aiutarmi in tal senso.
Cordiali saluti
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18