Reclamo N° 308001

Giuseppe
20 Settembre 2023
Buongiorno, ITA Airways richiede il pagamento di un extra di 70 euro per il trasporto di un gatto in cabina sulla tratta Alghero-Linate. Nel mese di agosto ha richiesto un extra di 230 dollari americani per il trasporto, sempre dello stesso gatto, sulla tratta New York-Malpensa. Considerando che il gatto di 4.5 kg deve stare sotto il sedile dove si mette un eventuale bagaglio a mano e ITA non fornisce nessun servizio aggiuntivo oltre a quello di riscossione dell'extra tariffa, mi sembra veramente speculazione. Lo stesso giorno, in continuità' territoriale, per un passeggero adulto, il costo era di 70,41 euro per passeggero adulto, mentre di 83,41 euro in tariffa ordinaria. Volo in data 24 settembre 2023. Biglietto acquistato online, per quanto riguarda il supplemento animale domestico, si deve contattare il call center dopo aver acquistato il biglietto, per sapere se c'e' disponibilità. Non ho ancora sporto ufficiale reclamo alla compagnia, desideravo prima confrontarmi con esperti.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239