Reclamo N° 128452

Salvatore
07 Novembre 2018
Buongiorno, la mia famiglia ed io (4 persone tra cui due bambini di 8 e 3 anni) abbiamo subito un ritardo di circa 4 ore sul volo AZ1789 da Roma a Palermo del 4 novembre 2018 a causa, a detta del personale di terra, di un guasto all'aeromobile (in particolare allo sportello stiva bagagli) e quindi il successivo cambio di aeromobile. Durante le 4 ore di attesa, nonostante la presenza di numerosi bambini tra i passeggeri, non sono stati offerti ne bevande ne pasti. Se necessario, posso produrre ricevute dei biglietti e carte di imbarco. Attendo una Vs valutazione sulla possibilità di un imborso/risarcimento. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239