Reclamo N° 200834

Stefano
01 Luglio 2020
Buongiorno la mia problematica riguarda la cancellazione del volo a causa del covid -19, e riguarda sia alitalia che ryanair, in quanto ho richiesto il rimborso totale del biglietto (come da opzione da loro stessi presentata) richiesta in data 29/03, ad oggi passati oltre i 90 giorni non solo non ho ricevuto il rimborso, ma non si riesce neanche a contattare l'assitenza clienti, e quando per miracolo si riesce a parlare con qualcuno dicono semplicemente di attendere ancora. mi chiedo se questo sia un comportamento lecito da parte delle compagnie. Grazie per il vostro supporto
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239